3515615133
Perchè adottare un Aristopardi?
Se sei alla ricerca di un gatto del Bengala starai sicuramente facendo il giro di telefonate o starai visitando diversi allevamenti della tua zona. Poi ti fermerai a pensare e ti chiederai dove prendere il tuo Bengala, che sarà il compagno per tutta una vita, da quale allevamento prenderlo.
Bene, se stai leggendo queste parole non cercherò di convincerti parlando di quello che c'è dei pericoli che potresti incombere andando a risparmio o che la fregatura è dietro l'angolo. A me piace parlare DEL MIO allevamento, senza filtri, con la trasparenza, passione e amore che metto quando mi occupo del MIO allevamento.
I punti di forza del nostro Allevamento sono senza dubbio sono il nostro contratto di garanzie di due anni e mezzo e il carattere dei nostri cuccioli. Come già vi avevo accennato, lavoriamo moltissimo sul carattere maneggiando i cuccioli fin dalla nascita, imparando alle nostre figlie a star con loro fin dalle prime settimane di vita. I cuccioli così come tutti i nostri gatti d'allevamento vivono in armonia circondato da attenzioni, cure, affetto e AMORE.
I nostri riproduttori sono testati per le malattie tipiche della razza Bengala; Prab , Pkdef e ne sono esenti, con HCM (ecocardio) nella norma con controlli periodici, Fiv e Felv negativi. Questi test sono FONDAMENTALI se non vorrai ritrovarti a prendere un cucciolo da genitori NON TESTATI e bene che ti va ti morirà entro nel primo anno di vita, altrimenti dovrai spendere migliaia e migliaia di euro in cure per il resto della loro vita.
Investiamo quotidianamente nel nostro allevamento così da garantire sempre il meglio per loro con strutture in sicurezza, cibo di alta qualità, richiamo dei vaccini ed ecografie annuali etc...
Quando adotti un Aristopardi il rapporto non si conclude al momento della cessione; da me avrai un'assistenza per il resto della vita del cucciolo.
Adottare un Aristopardi significa entrare a far parte di una grande FAMIGLIA!